AFFITTARE UN CAMPO DA CALCETTO

Affittare un campo da calcetto - Circoli Sportivi Roma

AFFITTARE UN CAMPO DA CALCETTO

Spesso nella vita si hanno grandi idee, ma quanti buoni proposti si trasformano concretamente in realtà? Sicuramente è importante avere chiari i propri obiettivi, magari visualizzarli ma poi, se non si passa all’azione, tutto questo sforzo si rivela inutile. Il problema è che talvolta ci lasciamo frenare da false credenze negative che ci fanno sembrare complicato ciò che in realtà è molto più semplice di quanto pensiamo. Ad esempio, quante volte vi sarà passato per la mente di organizzare un torneo di calcetto? Per vedere i vostri amici più spesso, per rivedere dei vecchi amici oppure per creare un senso di maggior coinvolgimento nel team di lavoro? E quante volte è rimasto solo un “pensiero” sospeso nella vostra mente? Perché, la verità è che l’idea della complessità dell’organizzazione, anche di una semplice partita, basta a risvegliare un senso di pigrizia.

Ebbene, oggi queste scuse che ieri costituivano l’alibi per rimandare il proprio benessere non ci sono più, perché affittare un campo da calcetto è diventato davvero semplicissimo. Addirittura, per i Circoli più all’avanguardia, come i Circoli Sportivi Roma, non serve neanche telefonare, basta inviare un messaggio con Whatsapp per prenotare un campo. Infatti, che si voglia giocare al Circolo Fonte Park Calcio a 5 o al Circolo Giardinetti, due strutture sportive che offrono tutti i confort per chi vuole fare attività fisica in compagnia, con un semplice messaggio si può prenotare uno dei campi da calcetto di ultima generazione.

Il Circolo l Fonte Park offre due campi da calcetto, mentre il Circolo Giardinetti dispone oltre a 2 campi da calcetto anche di un campo da calciotto. In più, entrambe le strutture offrono la possibilità di trattenersi dopo la partita per mangiare qualcosa con gli amici o per seguire la propria squadra del cuore.

Ma non è finita qui, perché se l’idea è quella di organizzare un torneo di calcetto i Circoli Sportivi Roma lo possono fare per voi. Con dieci anni di esperienza alle spalle, infatti, i Circoli Sportivi Roma sono in grado di organizzare tornei per privati o aziende, curati nei minimi dettagli, dai fratini alle coppe, per un’esperienza davvero indimenticabile.

Infine, se hai voglia di giocare ma non hai una squadra, niente paura. Perché, grazie all’app Fubles potrai essere coinvolto in partite e tornei, senza doverti preoccupare né di trovare tutti i partecipanti, né dell’organizzazione. In questo modo, non solo avrai l’occasione di svolgere la tua attività sportiva preferita, ma avrai anche l’opportunità di conoscere nuove persone e magari stringere nuove amicizie.

AFFITTARE UN CAMPO DA CALCETTO
CIRCOLI SPORTIVI ROMA